mercoledì 30 giugno 2010

collana azzurra chips


delle perle turchesi opache si sposano armoniosamente con le perle sfaccettate trasparenti.A completare il mix c'e' una perla in vetro molto particolare che vira nei toni del blu,azzurro e bianco.
15 euro
Posted by Picasa
Posted by Picasa

fiore blu


assolutamente importante!questa collana rende speciale qualsiasi abbigliamento..un fiore interamente ricreato a mano abbinato a delle perle in tinta e catena a ovali alternati.
15 euro
Posted by Picasa

lunedì 21 giugno 2010

bracciale goloso

ecco un bracciale che sara' di aiuto per chi e' a dieta senza far venire i sensi di colpa!!riempie gli occhi con tutte queste golosita'..ovviamente sono solo da guardare perche' sono in cernit!
8 euro
Posted by Picasa

orecchini black&white

ecco il particolare degli orecchini che fanno parte della parure..ovviamente possono essere acquistati a parte
5 euro
Posted by Picasa

black&white


ritorno alle origini..mi piace creare le rose con il cernit e questa e' davvero particolare..bianca e nera con le striature di una zebra..gli orecchini coordinati completano la parure..
12 euro la parure
Posted by Picasa

roselline nere

2 roselline nere aprono questa collana in cui prevale l'oro..molto elegante questo accostamento.La praticita' di questa collana e' data dalla possibilita' di regolarne la lunghezza a piacimento o secondo l'abbigliamento,tramite i 2 cordini in alcantara da annodare dietro al collo.
10 euro
Posted by Picasa

sabato 12 giugno 2010

bianca e rossa


questa collana e' davvero spiritosa!perle in plastica bianche e rosse si rincorrono per tutta la lunghezza creando un mix originale che non passera' certo inosservato!
10 euro
Posted by Picasa

collana per Marzia

ci ho messo un bel po' per farla..semplicemente per mancanza di tempo..la mia amica ne voleva una con perle a forma di fiore rosse e perle bianche..lunga..lunghissima!finalmente l'ho creata e posto la foto prima di consegnarla!
Posted by Picasa

oltremare

nei toni del blu questa collana e' composta da un mix di perle in vari materiali:ceramica,vetro,plastica e legno.perfetta per l'estate
10 euro
Posted by Picasa

afro

richiama i colori della terra questa collana fatta con cordino di cotone marrone e perle in vari materiali.Molto bella se portata con un total white su una pelle abbronzata.
10 euro
Posted by Picasa

sere d'estate

eccomi qua!dopo qualche giorno di assenza(causa lavoro..)sono tornata con delle creazioncine fresche fresche!
questa collana si sposa bene con l'abbigliamento romantico delle sere d'estate.fatta con cordino di cotone e perle varie,tra le quali spicca il cuore in onice nero.
10 euro
Posted by Picasa

venerdì 4 giugno 2010

collana blu

un ciondolo vagava nel fondo della scatola delle magie in attesa di essere notato..ed ecco un giorno la tanto attesa ispirazione!catena a forma di cuore e catenella cobra,unite insieme per creare questo gioco di perle e stranezze varie..l'effetto e' notevole,e cosi' il nostro ciondolo ha finalmente trovato casa!
10 euro
Posted by Picasa

collana per Roberta(regalo dei colleghi)

la purezza del vetro crea giochi di luce verde su questa collana. Una sensazione di benessere e serenita' con un pizzico di pepe dato dalle perle cloisonne rosse.Catene nickel free completano il tutto.

Posted by Picasa

collana verde e viola

diversa..ecco il termine per questa collana che mixa perle verdi e viola con catene di diverse misure e forme.al collo e' davvero fantastica,benche' semplice.
10 euro
Posted by Picasa

collana per Lorena


immaginate di srotolare questa collana..et voila'!lunga lunghissima!tanto da non starci nella foto.E' cosi' che la voleva Lorena,ed io l'ho accontentata!
Posted by Picasa

bracciale per Daniela

un bracciale commissionatomi dalla mia collega Daniela,che,avendo visto quello che ho venduto ad una nostra amica,se n'e' innamorata!
Posted by Picasa

collana etnical summer

ecco una collana tipicamente estiva..il legno la fa da padrone.perle tonde e irregolari si alternano in un mix che richiama i colori della terra.adatta ad un abbigliamento color sabbia,di cotone o meglio ancora di lino.per sognare le vacanze..
10 euro
Posted by Picasa
Posted by Picasa

collana estiva


es eccoci arrivati all'estate..la tanto sospirata!ed io,rimanendo in tema solare e frizzante mi sono messa all'opera,nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi!Questa collana delicata e romantica e fatta con cordino di cotone viola con piccole perle in plastica rosa a forma di stellina,alternate a delle perle in plastica a forma di cubo trasparente e tonde.e' un girocollo che dara' risalto alla pelle che si sta preparando all'abbronzatura.
10 euro
Posted by Picasa
Posted by Picasa

bracciale estivo


ancora un bracciale a spirale che crea uno splendido motivo al polso. particolare che non passera' certo inosservato!
10 euro
Posted by Picasa
Posted by Picasa

bracciale per l'estate

non un semplice bracciale ma un trionfo!un mix di perle in legno,vetro,metallo,plastica e chi piu' ne ha piu' ne metta!6 giri di bracciale che esalta anche la piu 'semplice canotta!semplicemente fantastico indossato..
10 euro
Posted by Picasa

gioielli per l'estate


bracciale per l'estate,colorato nei colori delicati della natura. i toni del rosa e dell'azzurro si fondono in un delicato mix
10 euro
Posted by Picasa