martedì 28 settembre 2010

orecchini flower rose

un altro esempio di orecchini floreali che danno un'aria dolce e romantica..leggerissimi e portabilissimi da chiunque
6 euro
Posted by Picasa

orecchini flower

delle applicazioni floreali impreziosiscono questi orecchini donando loro un'aria romantica e sognatrice
6 euro
Posted by Picasa

orecchini trilly

un paio di orecchini davvero insoliti che non passano inosservati!..sono mezzi cerchi ai quali sono state applicate perle e fiori in stoffa nella parte bassa.In alto,invece,c'e' un piccolo ciondolo che rappresente Trilly di Peter Pan in metallo anallergico.
8 euro
Posted by Picasa
la collana viene spiegata qui sotto...
Posted by Picasa

cuore matto

una creazione a dir poco stramba!..tre grossi cuori in feltro sovrapposti che si uniscono alle perle in resina nera per completare una collana davvero diversa dal solito!
12 euro(venduta)

Posted by Picasa

chips azzurri

molto bella da vedere questa collana fatta di chips azzurre,resine,vetro e catena di metallo..anche questa,come la collana precedente,ha una chiusura gioiello sul davanti e alcune perle che pendono da una catenina sempre in metallo nickel free.
12 euro
Posted by Picasa
Posted by Picasa
Posted by Picasa

metal &wood

questa collana e' composta da perle in legno e resina nei toni del marrone e nero,accostate ad una catena argentata.Ha una chiusura diversa dalle solite.nel senso che si aggancia sul davanti.e' leggermente pendente e indosso sta molto bene!
10 euro
Posted by Picasa

venerdì 24 settembre 2010

pink flowers

due giri di catena con perle in resina nere e rosa.i due fiori rosa creano un motivo gradevole e sbarazzino
10 euro(venduta ma replicabile)
Posted by Picasa

pendente tondo

la particolarita' di questa collana e' data dal pendente originale..e' un cerchio nel quale sono racchiusi tanti piccoli cuori pieni e vuoti che creano movimento.la catenina e' un girocollo semplice in metallo senza nickel
8 euro
Posted by Picasa

collana cuore

un collarino in alcantara e un pendente a forma di cuore bombato..un piccolo fiocco(must della stagione a/i 2010-2011)in organza fucsia
8 euro
Posted by Picasa

collana in stoffa

una collana davvero insolita!questa collana e' realizzata interamente in stoffa..l'insieme e' decisamente particolare ma allo stesso tempo gradevole..per chi vuole qualcosa fuori dagli schemi!
8 euro
Posted by Picasa

collana pop-up

un trionfo di charms per questa collana che non passera' certo inosservata in queste giornate di autunno..!resina,vetro,metallo e organza si fondono per creare questo mix elettrizzante!
12 euro
Posted by Picasa

lucchetto swarowsky

una collana composta da catena argentata,perle sfaccettate in vetro blu e un pendente a forma di lucchetto rivestito di swarowsky cristal.il tocco di charme e' dato dal fiocchetto in velluto blu che e' uno dei trend del momento..fiocchi fiocchi e ancora fiocchi!!
10 euro(venduta)
Posted by Picasa

sweet dreams

collarino in organza nera con perle in resina viola..semplice ma molto elegante
10 euro
Posted by Picasa

ghotic


direttamente dalle passerelle lo stile gotico e rock fuso insieme..questa collana stara' bene con maglie oversize e leggins lucidi..proprio come vuole la moda quest'inverno. perle e materiali diversi che insieme formano un mix davvero insolito
12 euro
Posted by Picasa

mercoledì 22 settembre 2010

cuori spezzati

non siamo a San Valentino ma e' carino pensare alla coppia anche senza ricorrenze particolari!Queste due collane sono in metallo senza nickel:quella per lei ha una perla nera sfaccettata in piu'..Mi piacevano un sacco quando ero ragazzina ed ora che sono tornate di moda ne sono davvero felice!
15 euro entrambe
Posted by Picasa

autumn

toni decisamente autunnali per questa collana composta da perle irregolari e lisce.Resina,vetro e metallo
10 euro
Posted by Picasa

disco volante viola

Ispirata allo spazio,questa collana nei toni del viola e' composta da perle in resina e dischi di madreperla bianchi con catena in metallo senza nickel.
10 euro
Posted by Picasa

parure completa asimmetrica


ecco la parure al completo..
18 euro (se acquistata in blocco)
Posted by Picasa

orecchini parure asimmetrica

ed infine gli orecchini della parure appena descritta..perle nere e componenti in metallo senza nickel come tutti icomponeti che uso per le mie creazioni.
orecchini 4 euro
Posted by Picasa

bracciale parure asimmetrica

ecco il bracciale che si accompagna alla collana appena descritta..le stesse perle in resina lo compongono:Ovviamente ogni elemento puo' essere acquistato a parte!
bracciale 7 euro
Posted by Picasa

collana asimmetrica nera


ecco la prima parte della parure..una collana asimmetrica composta da perle in resina nera sfaccettate e con forme decisamente particolari,intervallate da piccoli swarowsky neri e un cuore in metallo che rende questa creazione originale e unica..
collana 10 euro
Posted by Picasa

collana azzurro cielo

questa collana non e' propriamente autunnale ma e' pensata per far risaltare gli abiti scuri.Io, per esempio, sono perennemente vestita di nero e noto con piacere che basta un particolare colorato per rendere meno banale un mise stile Morticia Addams!Poi sono del parere che ognuno si veste come vuole!!
10 euro
Posted by Picasa