venerdì 29 ottobre 2010

nuovi bijoux handmade 2010_0001.wmv

vi piace?!..davvero particolare,eh?!..qui sotto ve la spiego..
Posted by Picasa

ciondolo pop-up

qui a lato c'e' solo il particolare del ciondolo perche' meritava davvero un primo piano!
e' composto da un cerchio in metallo al quale sono appesi tanti piccoli(e non) ciondoli e charms.
ha una catena piuttosto lunga ma non eccessiva.la rosa e' in cernit fatta a mano.
12 euro
Posted by Picasa
in versione aperta,l'orologio qui sotto descritto..
Posted by Picasa

orologio silver

come avevo promesso ecco il terzo orologio della serie :regali di natale..
questo e' argentato,sempre con l'apertura a scatto,con tanti piccoli charms che lo rendono attuale e femminile,nei toni del rosso.Ha una lunga catena per poter essere indossato al collo.
20 euro
Posted by Picasa
particolare dell'orologino qui sotto descritto.
Posted by Picasa

orologino vintage

grosso come una moneta da 2 euro o poco piu',questo orologio e' perfettamente funzionante.ha una lunga catena da appendere al collo ed e' iperfemminile con quelle applicazioni delicate in fimo e resina.
ecco i regali di natale che iniziano a fioccare!..
18 euro
Posted by Picasa

bracciale per Giulia II

ecco il secondo bracciale richiestomi da Giulia..spero le piaccia!ha le perle bianche grosse e un ciondolo swarowsky a forma di farfalla con perla rosa incorporata.
8 euro
(venduto ma replicabile)
Posted by Picasa

giovedì 28 ottobre 2010

orologio vintage

ecco il particolare dell'orologio qui sotto descritto..in versione aperta..
Posted by Picasa

orologio vintage

ed ecco una meraviglia..sto iniziando a preparare qualche oggetto in vista del Natale..questa e' una chicca che tra qualche giorno presentero' anche in altri colori..dorato e' davvero chic!
e' il classico orologio a cipolla che una volta era prerogativa degli uomini..oggi si veste di dolcezza per essere indossato anche al collo di una donna..
ha una lunga catena dorata da infilare..
20 euro
Posted by Picasa

anello pandant

ecco l'anello che fa pandant con la collana qui sotto descritta..e' composto dalle stesse perline chips nere come la collana
6 euro
venduto ma replicabile)
Posted by Picasa

collana nera fru fru

ecco la collana che spero piaccia alla cliente che me l'ha commissionata..la voleva nera,lunga..ed ecco che oltre alle classiche perle in resina nere c'e' un cuore in metallo e un sottile cordino in lana svolazzante che da' un 'aria glamour alla composizione!
12 euro
(venduta)
Posted by Picasa

bracciale per Giulia

ecco in anteprima il bracciale su richiesta di Giulia..spero che cosi' le piaccia!
8 euro
(venduto)
Posted by Picasa

butterfly

molto delicata questa collana con una farfalla stilizzata in metallo e due fili di perle,uno bianco e l'altro avorio ai quali e' collegata la catenella a cerchi.
semplice ma con gusto.
10 euro
Posted by Picasa

feltro fru fru

questa collana e' fatta con perle in feltro e 2 grosse perle in resina rosa.in mezzo c'e' un filo sottile in lana che crea un po' di movimento tra una perla e l'altra.
12 euro
Posted by Picasa

lunedì 25 ottobre 2010

feltro grigio

interamente fatta a mano una rosa grigia impreziosisce questa collana tipicamente autunnale con cordoncino in lana e perle bianche e nere.
12 euro
(venduta)
Posted by Picasa

fiore feltro

una collana con perle nere e dettagli in feltro rosso..il tutto e' completato da una catena a cerchi alterni.
10 euro
Posted by Picasa

giovedì 21 ottobre 2010

farfalla rosa

nei toni delicati del rosa e viola questa collana ha un'aria decisamente romantica..e un modello piuttosto lungo impreziosito da una catena senza nickel in metallo che alterna ovali e cerchi.
12 euro
Posted by Picasa

collana oreo

a chi non piacciono gli oreo?!un omaggio spiritoso a questo biscotto che pian piano sta spodestando i ringo!..interamente realizzato a mano(da me!!)ha un nastro rosso che riprende il fiocco applicato.perle bianche e rosse completano il tutto!(e' piuttosto lunga anche se dalla foto non sembra..)
10 euro
Posted by Picasa

anelli con rosa in cernit

ecco due anelli identici tra loro..hanno entrambi una rosa in fimo realizzata a mano.un'idea originale da abbinare volendo ad una collana che riprende gli stessi elementi(su ordinazione in pochi giorni..anche con colori diversi)
5 euro l'uno
Posted by Picasa

spirale verde

un bracciale a spirale nei toni del verde chiaro e scuro..un gioco di luci che fara' risaltare gli abiti scuri invernali con un tocco di allegria!
6 euro
Posted by Picasa

orecchni pandant

ecco gli orecchini che compongono la parure descritta sotto..hanno la chiusura a vite e sono composti ognuno da 3 perle blu sfaccettate che creano dei meravigliosi giochi di luce.
solo gli orecchini 5 euro
la parure orecchini +collana 15 euro
Posted by Picasa

collana fiore blu

questa collana e' una variante di quella proposta per la mia amica Tiziana..in alternativa alla farfalla qua c'e' un fiore con nastro in velluto blu che fa risaltare la composizione.In abbinamento ci sono anche gli orecchini.
collana 12 euro
(venduta)
Posted by Picasa

collana in feltro

interamente fatta con perle in feltro e chiodini in metallo..decisamente invernale questa collana e molto decorativa su abiti scuri dolcevita..
12 euro(venduta ma replicabile)

Posted by Picasa

martedì 12 ottobre 2010

orecchini per collana Tiziana

questi sono gli orecchini su commissione per completare il set con la collana che ho realizzato per la mia amica Tiziana..
Posted by Picasa

feltro viola

questa collana dai toni delicati e' composta da una catena davvero insolita in metallo anallergico e perle in vetro e feltro lilla..e' piuttosto lunga(tanto che nella foto non ci stava tutta!!)
12 euro
Posted by Picasa