venerdì 11 novembre 2011

Collana da bàlia

Una collana decisamente fuori dal comune..creata con una grossa silla da balia alla quale sono stati appesi alcuni charms e un fiocco in organza. La spilla e' trattenuta da un nastro in velluto nero senza chiusure.
Prezzo:10 euro

collana fiore rosso

Non mi dite che non ne potete piu' di rosso e nero!..sono i must di ogni inverno e io ve li propongo in tutte le salse! ah ah ah !..In questa collana spicca un bel fiore in feltro rosso che cattura l'attenzione..completano l'opera
perle in resina,catene in metallo nickel free e ancora scampoli di feltro!
Prezzo: 15 euro

collana colore

ecco finalmente un po' di colore!..Nei toni del rosa e verde evoca la natura..Fatta con perle in feltro e madreperla.Semplice ma briosa non passa inosservata.
Prezzo: 12 euro

collana bianconera..

..E chi,almeno una volta nella vita,non ha mai accostato il bianco e il nero?..l'effetto e' semplicemente divino e non si corre il rischio di sbagliare con l'abbinamento.Questa collana risolve ogni problema!
e' fatta di feltro e perle in resina

Prezzo: 15 euro

feltro mania..

si capisce che mi piace il mix tra il rosso e il nero?!..
eccone un'altra..una bella collana divertente e originale fatta con il feltro in tutte le sue varianti e forme intervallato da perle in resina rosse il tutto trattenuto da un nastro in velluto nero.E' una collana lunga che non necessita di chisure..si infila e basta!
prezzo: 15 euro

tic..tac.. CHE ORE SONO?..

una collana oltre che bislacca,decisamente utile per chi,come la sottoscritta non ha mai l'orologio al polso!..perfettamente funzionante e' molto elegante( ho fatto la rima..eh eh ). Sono tutte perle in resina e ceramica unite da una catena ad ovali piccoli e grandi che la rendono particolarmente chic. Da notare il vezzo del fiocchetto in organza nero che rende romantica questa creazione che potrebbe essere un'idea per le prossime feste!
Prezzo: 15 euro

il rosso e il nero

eccomi tornata dopo una lunghissima assenza dovuta in gran parte alla mancanza di tempo..comunque bando alle ciance e parliamo di cose piu' costruttive! nuove creazioncine..partiamo con una collana nei toni del rosso e del nero tipicamente invernale perche' fatta con il feltro caldo caldo.. e' intervallato da perle in resina che ne vivacizzano i contrasti..
Prezzo: 15 euro