lunedì 10 maggio 2010

grazie!!!

grazie a tutti quelli che hanno parteciapato al mercatino di ieri..purtroppo la pioggia e' arrivata allle 17 ma la giornata e' stata ugualmente divertente e,nonostante l'affluenza scarsa nella mattinata,anche produttiva!!Grazie a tutti gli amici che mi sono venuti a trovare e,oltre che comprare,hanno commissionato lavori extra e ammirato i miei lavori..Sono soddisfazioni che riempiono il cuore!..Bando alle ciance,ora vi posto alcune creazioni dell'ultimo minuto che non ero riuscita a pubblicare sabato..spero vi piacciano!!

4 commenti:

  1. Ciao Mardukkina,
    sono barbarella, ti ricordi di me? Devo proprio farti i complimenti per le tue nuove creazioni. Sei mitica! Mi spiace di non essere venuta domenica al mercatino di moncrivello, purtroppo il maltempo mi ha costretta a restare a casa. Continua con le tue meravigliose creazioni e spero un giorno di poterti incontrare. Quali sono i programmi per le tue prossime esposizioni? Buon lavoro
    Barbarella

    RispondiElimina
  2. mi fa davvero piacere sapere che i miei lavori non passano inosservati..programmi espositivi per ora non ne ho perche' sono impegnata con la comunione di mio figlio che ha piu' appuntamenti domenicali..spero magari a giugno di trovare qualche mercatino in zona per intrufolarmi e proporre le mie creazioncine!ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mardukkina!
    ho visto le bomboniere che hai confezionato per il tuo piccolo Simone, veramente tenere. Sei una grande! Spero che chi riceverà questo ricordo ne resti veramente meravigliato/a.
    Buone creazioni.
    La tua fan Barbarella.

    RispondiElimina
  4. grazie!lo spero anche io,anche se tanti non sanno il lavoro che c'e' dietro..in ogni caso e' una soddisfazione personale,nonche' una gratifica che arriva da persone come te che mi sostengono!ciao a presto!

    RispondiElimina